Children's

Stivaletti d’autunno: 15 modelli must-have per bambini

Martina D'Amelio
6 Novembre 2016

copertina-stivali

Passeggiate tra le foglie, salti nelle pozzanghere, corse trafelate direzione scuola… I piedini dei bambini hanno decisamente bisogno di validi alleati per affrontare l’autunno. E cosa c’è di meglio di un paio di stivaletti?

Le ultime tendenze in taglie mini parlano chiaro: le scarpe più cool del momento hanno lunghezze alla caviglia e giocano con diversi materiali, per regalare un tocco di allegria alle giornate più fredde. Il suede si mixa alla nappa, il tessuto spigato alla vernice, la tela alla pelle in un inedito gioco di contrasti. Per chi è sempre alla ricerca del tocco glam inserti glitter, micro borchie, stampe funny e lavorazioni effetto used la fan da padrone.
Volete davvero osare? Dimenticate solo per un attimo pratici anfibi e Chelsea boots e fate largo alla fantasia, grazie ai baby camperos (per lei e per lui) che in un attimo trasporteranno i vostri piccoli nel Far-West.

Non preoccupatevi: ci pensano suole carrarmato in gomma antiscivolo, zip laterali che facilitano la calzata e interni in lana e shearling a tenere i bimbi con i piedi ben saldi per terra. Gli stivali più trendy dell’autunno-inverno 2016/2017 sono davvero a misura di bimbo – provare per credere. Scopri nella gallery i 15 kids boots must-have di stagione!