Chi ha detto che gli ankle boots, le scarpe icona della stagione fredda, si indossano solo d’inverno? La primavera-estate 2019 consacra gli stivaletti tra le calzature più amate: meglio non metterli via con il cambio dell’armadio.
Le forme si alleggeriscono, i colori diventano più chiari e luminosi, i pellami più morbidi, ma il modello rimane sempre lo stesso. Con tacco alto o basso, in pelle o in suede, coloratissimi o in nuance tradizionali, da scegliere proprio per arricchire i vostri look. Senza temere problemi di styling: gli stivaletti sono le shoes ideali da indossare quando il tempo è incerto (e risplendono anche al sole).
I modelli cult per la bella stagione? Gli ankle boots total white che, direttamente dalle passerelle, hanno già fatto breccia nel cuore di trendsetter e celebrities; e poi gli stivaletti in pitone stampato e il classico texano, per arrivare fino alle versioni più originali, come gli stivali con dettagli cut-out e l’inedito stivaletto in mesh.
Da Gianvito Rossi a Prada, passando per Fendi e Chanel: sfogliate la gallery e scegliete il modello che più fa per voi, da inserire in wishlist (prima) e indossare (immediatamente dopo)!