Woman

Stivaletti di primavera: 10 ankle boots da indossare proprio ora

Mirco Andrea Zerini
13 Maggio 2019

Chi ha detto che gli ankle boots, le scarpe icona della stagione fredda, si indossano solo d’inverno? La primavera-estate 2019 consacra gli stivaletti tra le calzature più amate: meglio non metterli via con il cambio dell’armadio.

Le forme si alleggeriscono, i colori diventano più chiari e luminosi, i pellami più morbidi, ma il modello rimane sempre lo stesso. Con tacco alto o basso, in pelle o in suede, coloratissimi o in nuance tradizionali, da scegliere proprio per arricchire i vostri look. Senza temere problemi di styling: gli stivaletti sono le shoes ideali da indossare quando il tempo è incerto (e risplendono anche al sole).

I modelli cult per la bella stagione? Gli ankle boots total white che, direttamente dalle passerelle, hanno già fatto breccia nel cuore di trendsetter e celebrities; e poi gli stivaletti in pitone stampato e il classico texano, per arrivare fino alle versioni più originali, come gli stivali con dettagli cut-out e l’inedito stivaletto in mesh.

Da Gianvito Rossi a Prada, passando per Fendi e Chanel: sfogliate la gallery e scegliete il modello che più fa per voi, da inserire in wishlist (prima) e indossare (immediatamente dopo)!



Potrebbe interessarti anche