News

Stizzo tatua i nuovi notebook firmati Montblanc X YOOX

Beatrice Trinci
27 Ottobre 2019

Un’esclusiva capsule collection che si moltiplica per tre quella lanciata a sei mani da Montblanc, YOOX e Stefano Boetti, in arte Stizzo, uno dei tattoo artist più celebri d’Italia.

Dopo la limited edition vitaminica presentata lo scorso anno, lo storico marchio tedesco di strumenti da scrittura e articoli di pelletteria d’alta gamma torna a collaborare con la piattaforma di e-commerce del gruppo Richemont in una collezione moderna e ricercata, tutta dedicata agli appassionati più grintosi. Impreziosita proprio dall’indelebile marchio di stile dell’artista, Montblanc X YOOX X Stizzo si compone di tre preziosi notebook made in Italy con copertina in pregiata pelle Saffiano, declinati in nero, blu e rosso.

Per l’edizione limitata, il tattoo artist ha dato vita a tre disegni originali ispirati ad altrettanti temi universali: la natura, raffigurata attraverso uno scorcio di mare racchiuso in un profilo d’ancora; la famiglia, con un cuore che racchiude un bacio; e il pianeta, rappresentato da un piccolo angelo poggiato sul mondo.

Che vogliate prendere appunti o scrivere le vostre memorie, non potreste chiedere nulla di più cool. La capsule collection è già disponibile in esclusiva sul sito di YOOX. العاب تربح فلوس