News

Stone Richie: arriva la prima linea di abbigliamento firmata Sofia Richie

Beatrice Trinci
20 Agosto 2019

Modella, influencer e ora anche stilista. Dopo aver conquistato milioni di fan con i suoi look moderni e all’ultima moda, Sofia Richie è pronta a lanciare una linea di abbigliamento tutta sua, seguendo così le orme della sorella Nicole, che nel 2010 ha fondato il marchio ad alto tasso bohemien House Of Harlow 1960.

Sofia Stone, così si chiamerà il fashion brand, sarà in vendita dal prossimo 30 agosto e comprenderà inizialmente 12 pezzi esclusivi, tra cui body, crop top, pantaloni a vita alta di velluto e completi. Una collezione democratica, giovane e frizzante che, siamo certi, rispecchierà lo stile dinamico e brioso della webstar californiana.

Per questo ambizioso progetto la figlia minore di Lionel Richie ha lavorato in tandem con LA Collective, la piattaforma fashion di Karl e Jaynee Singer che vanta diverse colab con famosi personaggi dello show business.

In questo momento ho così tante idee creative che devo decisamente condividere con il mondo – ha raccontato la Richie a Women’s Wear Daily durante una recente intervista – In questi anni ho acquistato tanto, mi sono confrontata con tanti stilisti e ho capito cosa mi piace e cosa no. Arrivare al mio brand è stato semplice, proprio perché avevo le idee chiare”.

Una personalità decisamente determinata, che non ha certo intenzione di fermarsi al primo round: la modella, infatti, ha già dichiarato di voler aggiungere stagionalmente a Sofia Stone nuovi capi, partendo da un ulteriore release previsto per il prossimo novembre.

E per quanto riguarda la collezione estiva? “L’atmosfera rispecchierà il mio stile personale e quello che i miei follower amano. Voglio proporre capi glamour e abiti stravaganti. Non vedo l’ora che le mie fan possano innamorarsi dei vestiti che ho disegnato, tanto quanto me”.

Insomma, non solo cover importanti e frequenti apparizioni sui tabloid per la lovestory che ormai da tempo la lega a Scott Disick – l’ex di Kourtney Kardashian. Sofia Richie è molto altro e non vediamo l’ora di scoprirlo.



Potrebbe interessarti anche