News

Strabucks alla conquista di Milano: nuova apertura in corso Vercelli

Virginia Francesca Grassi
9 Aprile 2019

La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma appare ormai cosa certa: Starbucks aprirà a breve in corso Vercelli a Milano.

Dopo il grandioso opening lo scorso settembre della sua celebre Roastery – che per settimane ha visto code lunghissime affollare piazza Cordusio fin dalle prime ore del mattino – ora il colosso americano punta su un altro snodo strategico dello shopping milanese, raggiungendo quota cinque caffetterie in città.

Il nuovo Sarbucks di corso Vercelli andrebbe infatti ad aggiungersi alla già citata torrefazione e ai locali – più canonici – di San Babila, Corso Garibaldi e all’interno del terminal 1 di Malpensa. Pare infatti che il marchio distribuito in Italia da Percassi si stia muovendo per accomodarsi negli spazi fino a poco tempo fa occupati da Vergelio – sempre nella scuderia della holding bergamasca -, sulle cui vetrine compare oggi il nome del committente dei lavori, Siren Coffee srl.

La data della prossima apertura del caffè a stelle e strisce nella borghesissima Vercelli non è ancora nota, né si conosce quanta parte dei locali dell’ex negozio di calzature andrà ad occupare: i rumors parlano già di una suddivisione dei due livelli dello store, uno destinato a Strabucks, l’altro ad un’altra azienda gestita dal gruppo.

Insomma, molti interrogativi e una sola certezza: i frappuccini della sirena stanno colonizzando Milano.



Potrebbe interessarti anche