Men

Street Eye: i look più cool visti per le strade alla #MFW

Luca Antonio Dondi
20 giugno 2018

Photographed by Phil Oh

Non solo sfilate, anzi. Ad attirare l’attenzione durante le settimane della moda è sempre di più il fenomeno dello street style, che da Manhattan a Milano coinvolge influencer e fotografi alla ricerca del look più cool, rispettivamente, da indossare e immortalare.

In occasione dell’ultima Milano Fashion Week che ha visto come protagonista le collezioni maschili per la primavera-estate 2019, la città ha accolto come di consuetudine uno stuolo di giornalisti, blogger, influencer, celeb, pronti a farsi immortalare dai paparazzi del fashion.

Ma nonostante sia assai difficile competere con lo stile unico delle fotografie di Phil Oh e Adam Katz Sinding, anche noi di Luuk Magazine ci siamo cimentati nell’impresa. Tra scatti d’autore e foto amatoriali, ecco quindi il nostro “occhio” street style dei look – e dei dettagli – più cool visti a Milano Moda Uomo!

Photo credits: Phil Oh/Vogue – le21eme – Kuba Dabrowski/WWD – Luca Antonio Dondi/Luuk Magazine – Vittorio Francesco Orso Ferrari/Luuk Magazine


Potrebbe interessarti anche