Woman

Street style alert: i 5 accessori must-have che tutte le It Girls indossano

Beatrice Trinci
3 Marzo 2020

Da New York a Londra, da Milano a Parigi, It Girls e influencer conquistano le strade delle capitali fashion, diventando protagoniste di scatti street style ad alto tasso glam.

Tutte sfoggiano i loro diversi stili di fronte agli obiettivi dei fotografi, e tutte puntano l’attenzione su un denominatore comune: accessori griffatissimi che diventano ben presto must-have di stagione, subito da copiare.

I più ambiti? Senza dubbio, l’ultimo modello di borsa o scarpa firmato dalle Maison più in voga del momento. Tra di essi vincono le It Bags della primavera-estate 2020, come la morbida clutch intrecciata di Bottega Veneta o la Bowling di Prada. Per replicare, invece, uno degli abbinamenti più in di stagione, scegliete delle pumps con lacci alla schiava (The Attico) da legare alla caviglia sopra a un pantalone sartoriale dalla gamba morbida.

Gli accessori più visti e indossati negli scatti street style di febbraio? Sfogliate la gallery per scoprire – e desiderare – i 5 modelli più cool del momento!