Discendenza nobiliare, fisico statuario. Con questi presupposti, Bianca Brandolini D’Adda non poteva che divenire uno dei volti più emblematici dell’attuale jet set europeo. Nata a Parigi 26 anni fa, la Brandolini si divide oggi tra Milano, Londra e la capitale francese, animando i party più esclusivi e presenziando nei front row dei défilés più prestigiosi. Bella, nobile, e dotata di una classe innata, Bianca è senza dubbio una delle fashion icon più rappresentative del momento.
E le case di moda non hanno tardato a riconoscerlo: possiamo ammirarla in questi giorni tra i volti della nuova campagna del duo siciliano Dolce&Gabbana – tutta all’insegna del fascino mediterraneo – accanto alle connazionali Monica Bellucci e Bianca Balti.
Continuamente sotto i riflettori, la Brandolini è stata a lungo nel mirino dei tabloids per la sua love story con il cugino nonché rampollo di casa Agnelli Lapo Elkann.
Da paparazzare in questi giorni per le soirées della fashion week assieme alle (ricchissime) amiche Olivia Palermo, Delfina Delettrez Fendi, Tatiana di Santo Domingo, Eugenie Niarchos e Margherita Missoni. Dio le fa e poi le accoppia.
Valentina Nuzzi