Daisy Lowe è una it girl inglese. Una che a Londra è invitata alle feste più cool e frequenta i cantanti più hot. Nata nella capitale britannica nel gennaio di 25 anni fa, comincia la sua carriera nella moda giovanissima.
A 15 anni viene notata da uno scout tra le viette di Camden Town e firma un contratto con la Select. Un anno dopo è già sulle pagine di Vogue Italia ed il resto è storia. Arrivano copertine prestigiose, campagne pubblicitarie a molti zeri e passerelle indimenticabili, da Chanel a Vivienne Westwood.
Nel 2010 è inoltre tra le protagonista del calendario Pirelli visto attraverso la lente dell’irriverente Terry Richardson. Oltre a posare come modella, la Lowe collabora regolarmente con Vogue Uk e si diletta come dj tra gli eventi più glamour del jet set internazionale.