Style of the week

Style of the week: Megan Fox

Valentina Nuzzi
9 marzo 2013

Bella e fascinosa, Megan Fox è senza dubbio l’icona sexy che si è imposta con maggior forza nel panorama mediatico contemporaneo. Una donna influente a tal punto da comparire costantemente sulle covers e nelle classifiche delle testate più prestigiose.

Nata a Oak Ridge, Tennessee, il 16 maggio di 27 anni fa, la Fox debutta nel mondo della recitazione all’età di sedici anni, affianco alla collega e celebre gemella Ashley Olsen.

La sua carriera procede in ascesa, prendendo parte a numerose serie tv di successo come “Le cose che amo di te” e “Hope & Faith”. Dopo la parentesi televisiva ed una pellicola adolescenziale accanto a Lindsay Lohan, per la Fox è tempo di grande cinema: è tra i protagonisti di due episodi di “Transformers”, e recita successivamente all’interno di produzioni del calibro di “Star System – Se non ci sei non esisti” e “Jennifer’s Body”.

Una bellezza acclamata in tutto il mondo, una carriera di successo, ed un amore da favola: nel 2010 l’attrice ha infatti sposato (alle Hawaii) l’attore Brian Austin Green (il David Silver di “Beverly Hills 90210” che negli anni ’90 ha fatto perdere la testa a milioni di ragazzine in tutto il mondo, per intenderci) dal quale nel settembre 2012 ha avuto un bimbo, Noah Shannon. Congratulazioni!

Valentina Nuzzi


Potrebbe interessarti anche