Style of the week

Style of the week: Shannen Doherty

Valentina Nuzzi
23 marzo 2013

Ribelle nella vita e sul piccolo schermo, Shannen Doherty è senza dubbio uno dei volti più emblematici dello star system degli anni ’90. Divenuta celebre giovanissima come protagonista del telefilm cult per teenagers  “Beverly Hills 90210”, Shannen lascia la serie dopo 4 stagioni poichè il suo personaggio intraprende un viaggio verso Londra per inseguire il suo sogno di diventare attrice.

Un parallelismo evidente con la sua vita reale, poichè Shannen continua la sua carriera d’attrice con un altro celebre telefilm: “Streghe”, per poi ritornare alle origini, 20 anni dopo, interpretando una Brenda Walsh adulta e ormai matura nel sequel del celebre ”90210”.

Anche in fatto di uomini la sua vita somiglia molto a a quella che abbiamo conosciuto in tv: irrequieta seduttrice, la Doherty ha avuto numerose relazioni con diversi uomini e ha alle spalle due matrimoni naufragati (uno nel giro di soli 6 mesi e l’altro in un anno), ma dall’ottobre 2011 è sposata con il fotografo  Kurt Iswarienko. Che abbia messo finalmente la testa a posto?

Valentina Nuzzi


Potrebbe interessarti anche