Alberghi

Sull’”Isola di Arturo” apre La Suite Boutique Hotel

Alessandra Cesana
13 aprile 2018

Nel golfo di Napoli, sulla piccola ed esclusiva isola di Procida, apre La Suite Boutique Hotel.

La location è magica: sarà che il resort prende vita in un edificio del 18° secolo completamente restaurato, immerso nella natura di quell’isola che Elsa Morante ha reso protagonista del suo celebre capolavoro letterario. I servizi offerti, l’atmosfera e il design raggiungono qui livelli altissimi di hospitality – per tutti i viaggiatori innamorati delle atmosfere campane.

Le venti camere sono una diversa dall’altra, rendendo così il soggiorno ogni volta unico. Oltre a quelle classiche, da non perdere la Chromotherapy Suite e la Terrazza Suite. Il cuore dell’hotel è la Spa di ben 400 metri quadri, che offre sauna, hammam, jacuzzi, doccia con cromoterapia, fontana di ghiaccio, zone per trattamenti privati e, infine, aree comuni di relax dove assaporare una vasta selezione di tea e tisane. Costruita interamente in pietra lavica, rappresenta un tributo a Procida, che troviamo anche nella zona della Black Pool, dove il nero è un rimando al colore della lava e delle spiagge che circondano l’isola.

Ma non è finita qui: attorno al resort si sviluppa il Giardino Bio, che è possibile visitare e dal quale gli chef raccolgono gli ingredienti a KM0 per i loro manicaretti, serviti nell’elegante ristorante Bouganville o nel più informale Le Café. Un nuovo spot da segnare in agenda, se state programmando un viaggio nell’”Isola di Arturo”.


Potrebbe interessarti anche