Woman

Summer essentials: i 10 must-have da mettere in valigia

Mirco Andrea Zerini
2 Agosto 2019

Con l’avvicinarsi della tanto attesa pausa estiva, torna in auge il quesito più amletico di sempre: cosa metto in valigia? 

Tra le mete più desiderate ci sono sicuramente le località balneari: dalle spiagge della Costa Smeralda ai celebri Faraglioni, dalla piazzetta di Portofino ai paesaggi incontaminati della Sicilia, tutto è pronto per accogliervi e non dovrete certo farvi trovare impreparate.

La valigia perfetta per l’estate segue una semplice regola, quella di scegliere pochi capi passe-partout da mixare tra loro per creare look sempre nuovi.

Via libera quindi a un costume one piece che vi sarà utilissimo in spiaggia come intero e all’ora di cena come body, un sandalo strappy perfetto dall’ora del cocktail a tarda sera e una borsa in paglia, comoda e capiente per tutta la giornata.

Non dimenticate poi un cappello – meglio se in rafia – che, oltre ad essere di tendenza, vi riparerà dal sole nelle ore più calde.

Da Dior a Zimmermann, fino anche a Miu Miu: le collezioni estate 2019 dei brand più celebri sono ricchissime di proposte perfette per le vacanze, da sfoggiare con orgoglio e un pizzico di spensieratezza.

Siete ancora in alto mare con il bagaglio? Sfogliate la nostra gallery e iniziate a spuntare la vostra check-list estiva, perché la partenza è sempre più vicina!



Potrebbe interessarti anche