Woman

Summer is coming: 10 fashion must-have da avere quest’estate

Luca Antonio Dondi
8 Giugno 2018

L’estate si avvicina e i tailleur cedono il posto ai minidress colorati, le décolleté lasciano spazio ai sandali e le valigette ventiquattrore sono sostituite da shopping bag e borse in rafia: l’estate 2018 è ricca di must-have che non potete davvero farvi sfuggire, per una stagione calda a tutto glam.

Ideali da sfoggiare sulle spiagge tropicali o in Costa Azzurra, così come durante le passeggiate estive nelle metropoli assolate da New York a Parigi, questi capi versatili e freschi pensati per le fashion addicted sono ideali di giorno come di sera e si abbinano naturalmente ad accessori raffinati, perfetti per rendere qualsiasi outfit subito cool e up-to-date.

Le parole chiave per il look perfetto? Leggerezza, colore e praticità. La tendenza rainbow impazza su minidress a tutto colore, la logomania contagia persino le lenti degli occhiali da sole, i costumi prendono spunto dal passato e le It Bag di stagione si vestono di dettagli in corda e materiali naturali.

Curiosi di scoprire i 10 must have dell’estate 2018? Sfogliate la gallery e preparate carta di credito e valigia: summer is coming.

 



Potrebbe interessarti anche