Una rinnovata modernità invade oggi come non mai l’universo della moda maschile, confrontandosi con nuove tendenze e scelte non poco azzardate, tutte rigorosamente all’insegna della libertà d’espressione. Il risultato? La rimonta dei bijoux nel guardaroba per lui.
I diktat tradizionali vengono sovvertiti e si confrontano con le esigenze contemporanee, in grado di tenere il passo con una società in cui la commistione di generi diventa arma vincente e motore di cambiamenti destinato a fare storia (almeno nella Moda). Una rivoluzione che contagia tanto i capi quanto gli accessori, arrivando alla bigiotteria: non solo i classici gemelli dunque, ma anche bracciali, pendenti, collane e anelli, che salutano i tradizionali portagioielli femminili e conquistano anche gli outfit maschili, trasformandosi in dettagli di stile da abbinare e valorizzare senza paura. Sfoggiati da influencers e trend-setter prima, ora varcano le soglie dei circoli più modaioli, ed eccoli avvistati anche tra eleganti business man e giovani ragazzi di tutte le età.
Dall’anello placcato oro di Versace al braccialetto in pelle di Hermès, dai gemelli di Tiffany ai charms di Dodo, i bijoux si confermano vero e proprio must-have maschile, soprattutto in estate: sfogliate la nostra gallery e fatevi ispirare!