Lifestyle

Superyacht Design Festival: a Cortina Franz Kraler presenta la Riva Brand Experience

Beatrice Trinci
1 Febbraio 2020

Un viaggio alla suggestiva scoperta dello sconfinato universo delle barche di lusso? Dal 2 al 4 febbraio Cortina d’Ampezzo ospita il Superyacht Design Festival, in collaborazione con Riva.

Una rinomata kermesse, accolta nella cornice mozzafiato delle Dolomiti, dove mare e monti s’incontrano per accogliere addetti ai lavori, appassionati e curiosi alla scoperta delle ultime tendenze nel settore dello yachting. Seguendo il fil rouge dell’innovazione, tema centrale dell’evento, l’edizione 2020 propone un ricco calendario di esposizioni, talk e incontri, nonché coinvolgenti e stimolanti dibattiti condotti da personalità di spicco del settore. Tra loro spuntano i nomi di Piero Lissoni, fondatore di Lissoni and Partners ed esperto in architettura, design del prodotto e grafica, Terence Disdale di Terence Disdale Design, rinomata azienda internazionale specializzata nella progettazione di yacht d’alta gamma, Kai-Uwe Bergmann, partner del celebre studio di architettura Bjarke Ingels, BIG, e Matthew Cruickshank, Art Director di Google che si occupa dell’animazione giornaliera del motore di ricerca.

Non solo. Domenica 2 febbraio, accanto ai Boat International Design & Innovation Awards, dove saranno premiati lo stile navale dell’anno e i migliori esempi di progettazione e design avanguardistico per le imbarcazioni di lusso 4.0, Franz Kraler accoglierà nella sua boutique uomo, al civico 76 di Corso Italia, la “Riva Brand Experience”, con modellini da collezione, capi d’abbigliamento e home decor che esprimono lo stile e la storia del marchio icona della nautica globale. Pezzi da collezione e souvenir unici con cui immergersi in un weekend ad alta quota all’insegna della scoperta e della meraviglia, in una delle location più ricercate ed elitarie del Bel Paese.



Potrebbe interessarti anche