News

Supreme e Rolex: la co-lab del 2018?

Martina D'Amelio
5 gennaio 2018

Rumors sempre più insistenti parlano di una collaborazione in vista tra Supreme e Rolex, in arrivo nel 2018, e il mondo della moda è già in fermento.

A giudicare dalle indiscrezioni, il marchio di streetwear più amato del pianeta e la casa svizzera starebbero per lanciare una linea di orologi e di abbigliamento. Un insolito matrimonio che ha già un precedente: nel 2013 il brand newyorkese tramite Bamford Watch Department aveva customizzato 20 Submariner, valutati a oggi ben 50 mila dollari l’uno, caratterizzati dalla scritta Fuck’Em e dal logo del marchio Supreme sul retro.

D’altronde, il marchio di James Jebbia non è nuovo a co-lab di spicco con grandi case del lusso: basti pensare all’unione con Louis Vuitton, finita persino in passerella a gennaio 2017 e sancita per sempre nella storia del fashion da un maxi Teddy Bear logato del valore di 100mila dollari. Inoltre, solo lo scorso luglio, il fondo di investimento Carlyle ha rilevato il 50% del marchio di streetstyle per una cifra pari a 500 milioni di dollari: segno che il futuro di Supreme non ha di certo le ore contate.


Potrebbe interessarti anche