News

Supreme trasloca a New York: eccolo nel temporary sulla Bowery

Beatrice Trinci
10 Marzo 2019

A New York Supreme cambia casa, ma solo temporaneamente: lo storico flagship di Lafayette Street, infatti, sarà oggetto di un progetto di restyling per la prima volta in 25 anni. Per questo motivo il colosso di streetwear si sposterà poco lontano, nello specifico al civico 190 di Bowery Street, dove un temporary store accoglierà per le prossime due stagioni l’intera collezione di capi d’abbigliamento e accessori del brand.

La location scelta è storica nella Grande Mela: un edificio occupato originariamente da un’importante banca tedesca e, più recentemente, dal multimarca Totokaelo, ora al numero 61 di Crosby Street.

Uno spazio essenziale e minimal chic, con un allestimento sui toni del sabbia a dare massimo risalto alle colorate creazioni del marchio: il punto vendita temporaneo accoglierà cappelli, sneakers, camicie, T-shirt e tavole da skate lungo le pareti tinte di bianco. Al centro dello store, invece, una simpatica sfinge rivisitata in chiave street, e con la mano alzata che incita alla vittoria, accoglierà il cliente.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche