News

Supreme x Dolce&Gabbana: solo un sogno, o è tutto vero?

Martina D'Amelio
19 marzo 2018

Rumors insistenti parlano di una prossima collaborazione tra il marchio street Supreme e nientemeno che Dolce&Gabbana: sarà vero? Intanto, un post di Stefano Gabbana su Instagram ha già gettato il panico tra i fashion addicted.

La notizia di una possibile collezione firmata Supreme x Dolce&Gabbana è rimbalzata sul social network ieri, dopo che lo stilista ha ri-postato sul suo profilo un post di Supreme Leak News, che appunto dava la notizia come semplice “voce”, accompagnata da un possibile logo, citando a sua volta l’account Box Logo Supreme, che per primo ha diffuso la news (con un altro papabile logo) e dove si legge: “Firmata la partnership all’inizio di questa settimana: Supreme collaborerà con Dolce&Gabbana per la stagione autunno-inverno 2018. Aspettatevi una collezione composta da diversi pezzi di fascia alta”.

Il post condiviso da Stefano Gabbana su Instagram

Il repost di Stefano Gabbana è stato accolto dai fan della strana coppia come una sorta di conferma – ed è già partita la caccia al must-have: sneakers “regali”? Felpe contraddistinte dal mix dei due loghi? Intanto, il designer non ha fornito ulteriori commenti sulla possibile partnership con l’amatissimo marchio newyorkese, che dal canto suo non è nuovo a co-lab luxury: basti pensare a quella con Louis Vuitton.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi: solo un sogno, o è tutto vero?


Potrebbe interessarti anche