News

Supreme X Lacoste: la nuova capsule per lui a tutto street

Beatrice Trinci
10 Ottobre 2019

Non c’è due senza tre. Forte del successo delle precedenti collaborazioni, Supreme e Lacoste tornano a unire le forze in una nuova, esclusiva capsule collection al maschile per l’autunno-inverno 2019/2020, che strizza l’occhio a tutti gli amanti dello streetwear – e non solo.

Reinterpretando alcuni dei capi icona firmati dalla celebre griffe francese, la limited edition si compone di una giacca tartan con zip, colletto in eco-fur e immancabile logo con coccodrillo ricamato sulla schiena, giubbotti imbottiti con maxi tasca frontale in piena tendenza workwear, pantaloni e bermuda sportivi, tute rivisitate in versione anorak, felpe dal taglio over e pantaloncini co-branded, senza dimenticare le mitiche polo a maniche lunghe o i cardigan a righe verticali. Tra gli accessori invece spiccano funzionali borse a tracolla e classici berretti. Il tutto declinato in una palette cromatica che va dal rosso mattone al nero, dal giallo senape al verde, fino all’azzurro.

La capsule Supreme X Lacoste è già disponibile online e presso store selezionati. Non sapete ancora cosa aggiungere per primo al vostro shopping basket? Sfogliate la gallery per scoprire tutti i look must-have!

 

 



Potrebbe interessarti anche