News

Supreme x Oreo: la collaborazione più attesa (e golosa) dell’anno

Beatrice Trinci
25 Febbraio 2020

A sfamare il lato più gustoso della moda oggi ci pensa Supreme, che insieme alla sua linea di accessori per la primavera-estate 2020 ha presentato anche un’esclusiva collaborazione con Oreo.

Il risultato? Proposto in un’inedita versione in rosso e bianco – come i colori che contraddistinguono il marchio streetwear – il famoso biscotto sandwich, lanciato negli USA nel 1912, si fa ancora più iconico grazie al logo che ora svetta sulla sua superficie lavorata.

Un dolce pop pensato per i fashionisti più golosi: acquistabili sul sito ufficiale della label dal prossimo 27 febbraio, i nuovi Oreo griffati Supreme potranno farsi assaggiare – e fotografare – da tutti i fortunati che riusciranno ad accaparrarsi una delle ambitissime confezioni da tre biscotti. Saranno venduti al prezzo di 8 dollari a scatola, ma dato l’hype che la collaborazione sta generando siamo certi che su Amazon i prezzi saranno destinati a lievitare.

Una partnership inedita, che va a unirsi alle innumerevoli co-lab sui generis cui Supreme ci ha abituato nel corso degli anni: dai bauli griffati con Louis Vuitton alle tavole da surf, dai flipper agli orsacchiotti, dagli accendini ai caschi per le bici, fino alle palline da tennis. E ora anche #foodporn!

E se il gusto resta ancora un mistero, siamo certi che il sold out sarà assicurato.

 



Potrebbe interessarti anche