News

Supreme x The North Face: la capsule di giubbotti col passamontagna è già must

Martina D'Amelio
12 Marzo 2020

L’ultima ossessione formato capsule collection? È firmata a 4 mani dal re delle co-lab Supreme e dal marchio di giubbotti più cool del momento, The North Face. Ed è iper protettiva – oltre che iper cool.

Non è la prima volta che i due marchi uniscono le forze per presentare una limited edition, ma siamo sicuri che quella pensata per la primavera-estate 2020 andrà presto sold out. Il motivo? In primis per i suoi modelli di giacche: protagonista della mini collezione pensata per lui ma in chiave unisex è il giubbotto RTG munito di cappuccio e gilet staccabile, realizzato in nylon Gore-Tex  impermeabile e termosaldato; disponibile in diverse combinazioni colore, rosso, giallo, verde o grigio antracite, oppure in versione total black.

Completano la linea un gilet multi tasche che regala una dose di protezione in più, da indossare sopra il giubbotto o da solo, e un passamontagna con maschera traspirante integrata, realizzato con materiali Polartec. E poi una felpa e un dolcevita, anche questi disponibili in quattro diverse declinazioni, e una serie di accessori come uno zaino modulare con cinghie regolabili e compartimenti removibili, dei guanti e una tracolla.

Insomma, il kit completo per affrontare le giornate di primavera al massimo dello stile e della sicurezza, considerata l’emergenza in cui tutti stiamo vivendo. Pronti a proteggervi con glamour? La capsule collection Supreme x The North Face è in arrivo online e nei negozi proprio oggi, 12 marzo.

 

 



Potrebbe interessarti anche