Woman

T-shirt bianca + jeans: come li indossano le star?

Martina D'Amelio
28 Agosto 2018

La divisa off-duty di tutte le fashion celebs che si rispettino? È composta da una t-shirt bianca e un paio di jeans: parola di Kendall, Jennifer, Gigi &Co.!

Questo semplice abbinamento è amato dalle star (e non solo) da tempi immemori: classico, facile e senza tempo, si presta ad affrontare i paparazzi di giorno con stile effortlessy. La combo infatti comprende due dei capi più basici per eccellenza: d’altronde, anche le celebrities ogni tanto hanno bisogno di uscire dal mondo luccicante di lustrini e paillettes per affrontare gli impegni quotidiani con un look in chiave daily.

E cosa c’è di meglio di questo duetto? C’è chi ne ha fatto un segno di riconoscimento, come Jennifer Aniston che lo indossa sul set e non dai tempi di Friends. E se oggi Gigi Hadid e Selena Gomez puntano sul casual completando l’outfit con un paio di comode sneakers, Olivia Palermo e Rosie Huntington-Whiteley puntano su uno stile cool&refined grazie ad accessori e dettagli chic.

Una cosa è certa: star o meno, con una maglietta bianca e un paio di jeans è difficile sbagliare l’outfit da giorno. La dimostrazione nella gallery: ecco tutti i migliori look delle celeb a base di t-shirt bianca + jeans, da copiare adesso!