News

Tacchi alti e taxi gratis: in UK Charlotte Olympia regala Uber alle party girl

Beatrice Trinci
1 Dicembre 2018

Se le vostre vacanze natalizie prevedono un salto nel Regno Unito, non potete assolutamente perdervi la collaborazione più brillante dell’anno: Charlotte Olympia ha annunciato una speciale partnership con Uber, presentando 14 paia di sandali dal tacco vertiginoso, in una cascata di glitter d’oro e gemme.

In tandem con la “taxi” app, il celebre brand di calzature di lusso britannico ha lanciato una limited edition dal look decisamente sparkling e da una speciale sorpresa: all’acquisto, infatti, il modello sarà accompagnato da un tag di pelle che riporta il codice di un buono di 500 sterline spendibili sull’applicazione Uber.

Passare senza dolore e caviglie gonfie da un party all’altro non è mai stato così semplice – e conveniente! “Il mio motto è: the higher the heel, the better you feel. E ora potrete star certe che voi e le vostre party shoes verrete accudite nel migliore dei modi mentre saltate da una festa all’altra, col solo click di una app”,  ha spiegato Charlotte Olympia Dellal.

Se siete in zona, affrettatevi! La capsule collection è già disponibile presso il prestigioso Harvey Nichols di Knightsbridge.

 



Potrebbe interessarti anche