Lifestyle

Tamara Comolli anima l’estate scintillante di Forte dei Marmi

Beatrice Trinci
18 Giugno 2019

L’estate si apre a ritmo di preziosi gioielli e suggestivi aperitivi al calar del sole con Tamara Comolli, l’affermato marchio di jewellery di lusso fondato dall’omonima designer tedesca nel 1992, che per l’intera stagione propone il programma “Sundowner”, nel contesto della boutique di Piazzetta Tonini a Forte dei Marmi.

Per festeggiare il primo anniversario dall’apertura del monomarca, il brand inaugura così la seconda estate fortemarmina, invitando turisti e locali ad esperire il proprio DNA legato al mare, al sole e alla bella stagione, con un calendario ricco di eventi che animerà d’eleganza il “dopo spiaggia” della rinomata località balneare.

In cosa consiste l’iniziativa? Nello specifico, ogni giovedì l’elegante flagship si trasformerà in un’accogliente lounge con DJ set a cura di Marco Galeotti – serate uniche dove gli ospiti potranno brindare al tramonto, circondati dall’arcobaleno e dal bagliore dei gioielli firmati Tamara Comolli.

Un contesto casual e confortevole, in pieno “beach style”, dove lasciarsi abbagliare da creazioni uniche. Tra i protagonisti della stagione gli orecchini Bouton, cabochon accesi dall’abbinamento con il diamante, e quelli della collezione Wave, realizzati nei tre colori dell’oro e ispirata, ça va sans dire, alle onde del mare; senza dimenticare il Mikado Flamenco Sky, il bracciale icona del marchio, dove tutte le sfumature del cielo conferiscono a questo prezioso un allure paradisiaca.

Un brillante invito a vivere e scoprire il lifestyle di Tamara Comolli dall’alba al tramonto – e viceversa.



Potrebbe interessarti anche