News

Tamara Comolli salva gli oceani con un esclusivo gioiello

Beatrice Trinci
31 Agosto 2019

Tamara Comolli punta i riflettori sull’attenzione e l’impegno a favore della tutela delle acque, annunciando un’importante collaborazione con Oceana, organizzazione globale no-profit impegnata a proteggere gli oceani e la loro biodiversità.

Nello specifico, il rinomato brand di jewelry di lusso, fondato nel 1992 dall’omonima designer tedesca, ha realizzato per l’occasione un esclusivo gioiello al fine di tutelare e celebrare il mondo sottomarino. Uno scintillante prezioso i cui ricavati aiuteranno l’ente green nella ricostruzione di un universo subacqueo sempre più a rischio, continuando a contrastare l’abbattimento di specie a rischio, la pesca eccessiva, la distruzione dell’habitat e l’inquinamento.

“La partnership con l’incredibile organizzazione Oceana è importante per me anche a livello personale – ha dichiarato Tamara Comolli – L’acqua è un elemento che mi sta particolarmente a cuore e sono immensamente orgogliosa di supportare questa causa, dando il nostro contributo alla protezione dell’oceano e della vita che custodisce”.

D’altronde il mare è la prima ispirazione del marchio, da sempre guida fondamentale per la designer nell’utilizzo delle sue gemme colorate e preziose, spesso contraddistinte proprio da ogni sfumatura del blu.

Insomma, il messaggio è forte e chiaro: insieme possiamo salvare le acque che ci circondano e che ci danno la vita, un piccolo passo alla volta.