News

Taormina: il weekend all’insegna della Taomoda Week 2019

Beatrice Trinci
20 Luglio 2019

Fino a domani 21 luglio Taormina s’illumina di glamour con Taomoda Week 2019, l’evento moda più atteso della regione che coniuga fashion, design, arte e cultura.

Fil rouge di questa ventesima edizione, curata dalla giornalista Agata Patrizia Saccone, la sostenibilità, con un ricco calendario di eventi, sfilate ed esibizioni che portano in mostra la qualità e l’innovazione del made in Italy. Tra le mostre da non perdere “Contemporary Art Fashion Design”, che punta i riflettori sul lato più green del settore, e “Il mare non ha paese” dell’artista Arturo Delle Donne.

Inoltre, la serata di gala in programma per sabato 20 luglio al Teatro Antico di Taormina presenta la notte dei Tao Awards, il prestigioso e ambito premio internazionale conferito a personaggi illustri del mondo della moda, del giornalismo, della scienza, della musica, della cultura e della televisione, tra cui spiccano i nomi di Carla Sozzani, visionaria fondatrice della Galleria 10 Corso Como, Paolo Gerani per Iceberg per l’imprenditoria fashion e la Maison Curiel per l’haute couture.

Un evento cosmopolita che porterà sul palco anche la moda e la danza: accanto alle modelle che indosseranno i capi della collezione autunno-inverno 2019/2020 dello storico brand veneto Suprema, sfileranno esperti ballerini della “Elevation Danse” di Fia Distefano.

Per un weekend all’insegna dell’eccellenza made in Italy e della creatività.



Potrebbe interessarti anche