Gossip

Taylor Swift e Tom Hiddleston: amore al capolinea

Isabella Grandi
8 settembre 2016

taylor1

La loro storia è stata la più seguita dell’estate e, come la bella stagione che sta giungendo al termine, così è stata per la love story tra la cantante Taylor Swift e l’attore britannico Tom Hiddleston, durata solamente 3 mesi.

I due si sarebbero conosciuti allo scorso Met Gala, quando la Swift era ancora fidanzata col dj Calvin Harris. A tal proposito, si mormora che lei l’abbia lasciato mentre lui si stava riprendendo da un grave incidente automobilistico e via sms.

Taylor e Tom sono usciti allo scoperto quando sono stati paparazzati mentre si baciavano sulla spiaggia di Rhode Island. Poi, tre mesi di foto dei due all’aeroporto, mentre erano al concerto di Selena Gomez, mentre erano a cena a lume di candela, mentre Taylor presentava il nuovo fidanzato a mamma e papà, durante il weekend romantico passato a Roma e i viaggi in Australia dove la Swift ha tenuto dei concerti e Tom era atteso sul set di “Thor”.

Tom Hiddleston and Taylor Swift out and about, Gold Coast, Queensland, Australia - 10 Jul 2016

La rottura sarebbe dovuta al fatto che l’attore voleva intraprendere una relazione più “seria” e avrebbe chiesto a Taylor di accompagnarlo sul red carpet degli Emmy Awards, mentre lei intendeva mantenere la propria indipendenza.

Per molti questa storia sarebbe stata solo una trovata mediatica per la carriera di Hiddleston, infatti da tempo si vocifera che potrebbe essere lui il nuovo James Bond. Solo i diretti interessati sanno la verità, certo è che tutte le storie della Swift sono sempre state sotto i riflettori, mentre l’attore è sempre stato molto riservato.

Ci sarò prima o poi un lieto fine per la famosa cantante?


Potrebbe interessarti anche