Gossip

Taylor Swift: “Ecco perché ho tenuto così nascosto il mio fidanzato”

Beatrice Trinci
15 Marzo 2019

Quando si parla di disgrazie amorose Taylor Swift non ha rivali. Ma, in fondo, non tutto il male vien per nuocere: infatti, oltre che per la sua musica, la giovane pop star si è fatta conoscere in tutto il mondo grazie all’incredibile capacità di scrivere canzoni per gli ex, che, a partire dal 2008, le hanno permesso di ottenere fama e successo. Da Joe Jonas a Lucas Till, da Taylor Lautnes a John Mayer, da Harry Styles a Calvin Harris, la lista dei brani chiari e diretti a loro velatamente dedicati potrebbe essere infinita.

Ma qual è stata la causa principale di tutte queste relazioni intense ma brevi? Troppo sbagliati i partner o troppo esigente lei? Niente di tutto ciò. Per la prima volta la Swift ha confessato il vero motivo dietro alle sue rotture e, di conseguenza, la naturale scelta di proteggere la sua attuale love story con il fidanzato e attore britannico Joe Alwyn, che frequenta da circa un anno. In una nuova intervista pubblicata su Elle, nello specifico, la giovane cantante ha rivelato alcune lezioni di vita che ha imparato a proprie spese prima di compiere trent’anni, una fra tutte quella di separare il più possibile i social dalla vita vera, amori inclusi.

“Per troppo tempo le opinioni proiettate su di me dagli estranei hanno influenzato il modo in cui vivevo le mie relazioni, che si trattasse del consenso generale di internet su quale ragazzo fosse giusto per me, o quello che la gente pensava fosse ‘couple goals’ basandosi solamente sulle immagini postate. Era tutto sbagliato, quelle cose non sono reali”, ha dichiarato Taylor, che dopo anni di scottanti delusioni ha finalmente capito cosa è più giusto per lei. Ovvero? Per allontanare le malelingue, ormai, la star pubblica su Instagram esclusivamente informazioni ufficiali relative alla promozione dei suoi dischi, ai tour e altri progetti legati alla musica, senza possibilità, inoltre, di commentare. Insomma, niente più sguardi indiscreti sulla sua routine quotidiana, ormai intangibile e lontana dagli occhi più indiscreti.

Allo stesso modo ha deciso di tenere nascosto il suo attuale compagno non pubblicando alcuna foto di loro online. L’unico modo per i fan di vederli insieme? Le rare volte in cui i due piccioncini appaiono in pubblico.

Insomma, che sia davvero il social detox stavolta a portare fortuna in amore alla giovane Taylor? Lo scopriremo.

 



Potrebbe interessarti anche