Luoghi

Temakinho: i roll nippo-brasiliani arrivano in Duomo

Carola Ballabio
26 marzo 2018

Il ristorante Temakinho Magenta a Milano

Temakinho, catena di ristoranti nippo-brasiliana, annuncia che aprirà un nuovo ristorante a Milano in zona Duomo entro giugno.

Il locale sarà posizionato di fronte al Museo del ‘900, tra Via Marconi e Piazza Diaz, al primo piano del palazzo Mutua Assicurazioni e a due passi dalla nuovissima pasticceria di Iginio Massari.

Il nuovo ristorante sushi style sarà caratterizzato dal design tipico del brand Temakinho, ispirato in particolar modo alla Mata Atlantica, la lussureggiante foresta del Sudeste brasiliano: la carta da parati con fiori e insetti è realizzata da Aquazzurra per De Gournay, le lampade, le sedute e i tavoli sono del brand portoghese Mambo Unlimited Ideas, mentre i complementi sono dell’azienda brianzola Fratelli Vergani.

Il brand ha ufficializzato anche l’accordo con Rinascente per l’apertura entro l’autunno 2019 del primo Temakino a Torino, che andrà ad aggiungersi alle prossime aperture di Londra, di un’ulteriore apertura nel nord Italia e del primo ristorante a Formentera.

Pronti ad assaporare i roll più famosi di Milano in una cornice unica?

 


Potrebbe interessarti anche