Woman

Tendenze sposa 2017: l’abito si fa… romantico!

Alice Signori
14 Aprile 2017

La sposa di Ermanno Scervino è elegante e sofisticata: maniche corte, gonna sopra al ginocchio con sottoveste in tulle a vista, scollo a sbuffo e ricami in pizzo, per un allure da diva

E vissero per sempre felici e contenti”: la fine di una fiaba o l’inizio di un nuovo capitolo? Questo il ritornello che ogni sposa sogna per la propria storia d’amore, dal giorno del matrimonio in avanti.

Il dietro le quinte di una singola giornata cela mesi di preparativi, dove ogni dettaglio viene pensato e ripensato fino all’esasperazione. Se il catering e la lista degli invitati assorbiranno gran parte delle vostre energie, dove lascerete il cuore e sprigionerete la fantasia è nella scelta dell’abito: che siate innamorate delle gonne vaporose da principessa, che vi vediate vestite di una lunga tunica con in testa una coroncina di fiori o che siate in cerca di un outfit più sobrio, il vostro vestito parlerà certamente di voi.

Per la sposa 2017 i dettagli che vanno per la maggiore sono le decorazioni in pizzo e le rouches: che siano intarsi nella lunga gonna o dettagli ricamati sul corpetto, decorazioni a ricamo e volant saranno i veri must have del vostro abito. Da Alexander Wang a Elie Saab, sfogliate la nostra gallery per scoprire le ultime tendenze e trovare il bride dress dei vostri sogni: dopo lo sposo, questo sarà sicuramente il colpo di fulmine più importante della vostra vita.