Beauty

The Beautyaholic’s Shop arriva a Milano

Beatrice Trinci
24 Ottobre 2018

Buone notizie per tutte le amanti della beauty care: The Beautyaholic’s Shop arriva finalmente anche a Milano con un corner interamente dedicato all’interno del Coin di Piazza Cinque Giornate.

Dopo aver aperto il primo punto vendita fisico a Roma, la celebre boutique digitale specializzata nella vendita di cosmesi naturale e organica arriva anche nel capoluogo lombardo con un ampio assortimento di brand e prodotti ecofriendly, internazionali e di nicchia. Qualche nome? I trattamenti super glow di Tata Harper, le formulazioni alpine di Susanne Kaufmann, le ricette artigianali di May Lindstrom e De Mamiel, ma anche le formule a base di acque termali di Omorovicza e il make up organico di Kjaer Weis.

Il flagship all’interno del famoso department store propone alle sue clienti marchi che tutelano gli animali e l’ambiente: tutti i prodotti sono, infatti, esclusivamente cruelty-free e realizzati con packaging riciclabili al 100%.

Il nuovo corner in Piazza Cinque Giornate, progettato dallo studio di architettura 23bassi di Milano, è stato pensato come uno spazio esclusivo dove affidarsi alle consulenze personalizzate di esperti make up artist e beauty advisor; un angolo raffinato per regalarsi qualche attimo di relax tra un impegno e l’altro, in compagnia di un preparato team di beauty specialist.

“Il nuovo elegante corner nello store di Piazza Cinque Giornate è un’apertura molto importante per lo sviluppo della strategia retail di The Beautyaholic’s Shop – ha dichiarato Paola Malaspina, founder e CEO dell’azienda – che ci consente così di presidiare le due principali piazze italiane. Abbiamo trovato in Coin il partner ideale, disponibile ed attento alle necessità di un’azienda in crescita, ma ancora di piccole dimensione come la nostra”.

 



Potrebbe interessarti anche