News

The Cube by Max Mara: 10 anni di stile e leggerezza

Martina D'Amelio
26 Ottobre 2018

Per festeggiare i primi 10 anni di The Cube, la collezione superleggera di piumini, Max Mara presenta una riedizione speciale del proprio capo icona: il modello lungo e imbottito dal taglio a vestaglia.

Con la sua lunghezza a tre quarti e l’elegante linea robe de chambre, “Max Mara The Cube La Superleggera” è l’esclusiva special edition per l’autunno-inverno 2018/2019: un vero e proprio omaggio all’heritage della Maison e alla sua tradizione nel campo della ricerca e del design Made in Italy.

Un semplice piumino? Molto di più. Un capo iper light ottenuto grazie all’utilizzo di sole piume premium a fiocco grande: ogni giacca pesa solo 300 grammi. Un “cubo al cubo”, disponibile in un numero limitato di 300 pezzi.

Le sue caratteristiche? Non solo il nylon dalla finezza di soli 7 denari, una grammatura incredibilmente sottile, super resistente e antigoccia. Ma anche uno stile che reinventa l’abbigliamento tecnico sportivo e lo adatta a un lussuoso daily wear. Un passe-partout caldo, leggero e versatile, sette giorni su sette. E per renderlo ancora più inconfondibile, il piumino è provvisto di originali accessori intercambiabili: polsi, dettagli in pelliccia o profili gioiello.

Disponibile nella variante colore classic black e contenuta nell’apposita travel-box, il cubo contenitore per l’occasione presentato in proporzioni rinnovate e miniaturizzate, “Max Mara The Cube La Superleggera” è già in vendita presso i più importanti flagship store Max Mara nel mondo e online sul sito maxmara.com. Da non lasciarsi sfuggire per riscaldare con stile il prossimo inverno.

 

 


Potrebbe interessarti anche