News

The Delivery Man: tra moda e cinema con Prada

Martina D'Amelio
16 ottobre 2018

Moda e cinema. Prada continua il suo viaggio nell’arte cinematografica con “The Delivery Man”, un trittico di micro film creati ad hoc dalla Maison per omaggiare la borsa icona Cahier. A dirigerli, il celebre regista Ryan Hope.

Tre narrazioni connesse tra di loro intitolate “Midnight Request”, “Woman’s Best Friend” e “Priorities of Love”, che vedono in scena Sasha Lane, Oscar J.K. Simmons, Pom Klementieff e Bahia Gold: i talenti femminili a incarnare le differenti identità delle donne Prada. E l’It Bag della casa di moda, presentata per la prima volta alla sfilata autunno-inverno 2016/2017.

La borsa Cahier è la vera star dei tre fashion film: il punto di partenza delle storie che vedono scendere in campo J.K. Simmons, ovvero The Delivery Man. L’attore premio Oscar interpreta l’uomo delle consegne, l’eroe contemporaneo di ciascuna delle narrazioni, che tenta di assicurarsi che i suoi pacchi giungano a destinazione. Tutte le donne protagoniste infatti aspettano con trepidazione l’arrivo di una consegna speciale, proprio da parte sua. Un night club, una residenza a Hollywood Hills e la casa di Simmons sono le location dei 3 film, che si concludono con una lezione sul valore dell’amore.

Il primo episodio è già stato svelato sul sito di Prada. Il secondo e il terzo episodio verranno presentati rispettivamente il 13 e il 15 ottobre. Chi non vorrebbe ricevere ogni giorno un pacco contenente una borsa firmata?


Potrebbe interessarti anche