News

The Holy White House: una nuova casa per Holy a Milano

Flavia Rita Grotta Roldan
11 dicembre 2015

THE HOLY WHITE CREW

Lo scorso 2 Dicembre 2015, è stato inaugurata, in Corso Garibaldi 121 a Milano, “The Holy White House” uno spazio nel cuore della città dedicato alle iniziative ed agli eventi HOLY, l’azienda produttrice della bevanda energetica ricca di vitamine e minerali.
In occasione dell’evento è stata allestita una mostra di Dai Dai Tran, l’artista franco-vietnamita che crea opere d’arte adattando risorse preesistenti e dando così all’oggetto una nuova vita e un nuovo significato.
The Holy White House sarà, inoltre, la “casa” che ospiterà gli allenamenti della Holy White Crew powered by Nike, un vero e proprio team di cui fanno parte giovani IT Girls tra cui Margherita Puri Negri, Sylvie Moellhausen e Susanna Giaroli, giovani ambassadors che incarnano a pieno il pensiero dell’azienda: fashion ma attenta ad uno stile di vita sano e sportivo.
L’azienda ha come obiettivo creare un collegamento tra Milano e Parigi, grazie a sponsorizzazioni, in particolare nel settore fashion; ad esempio le collaborazioni con la Camera della Moda italiana e francese e con la presenza del brand durante le Fashion Weeks.


Potrebbe interessarti anche