News

The Kate Bag: le nuove borse al top di Zadig & Voltaire

Martina D'Amelio
10 Settembre 2019

Prendi la top model più celebre di sempre, sceglila come testimonial e… falle disegnare una linea di borse. Il successo è assicurato: e infatti Zadig & Voltaire arruola Kate Moss (anche) per firmare delle nuove handbag.

Dopo il suo debutto come volto della campagna autunno-inverno 2019/2020 della casa di moda, la collaborazione di Kate Moss e Cecilia Bönström questa volta sforna delle icone formato braccio perfette per l’autunno. A partire da The Kate Bag: la borsa, presentata in 4 stili diversi, si preannuncia come la nuova protagonista della collezione del brand francese. Dalla tote bag con pouch estraibile alla borsa a tracolla con catena in due dimensioni, fino alla micro pochette: tutte impreziosite da applicazioni di metallo e dettagli stampa pitone, come dettano le tendenze di stagione.

Questa non sarà sicuramente la nostra unica collaborazione con Kate“, ha dichiarato Christopher Tate, amministratore delegato di Zadig & Voltaire in Nord America. “Stiamo lavorando a qualcosa di più grande, che sono sicuro coinvolgerà anche altre sezioni oltre agli accessori”. Inganniamo l’attesa con la collezione di borse firmata da Kate Moss per Zadig & Voltaire, già disponibile sul sito del brand.

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse della collezione The Kate Bag.



Potrebbe interessarti anche