News

The Muppet Show X Sandro: Kermit la Rana diventa stilista

Beatrice Trinci
14 Ottobre 2018

Tutti lo conoscono, la sua carriera non potrebbe essere più feconda: film, serie TV, live performances, un libro tutto suo! E ora, dall’Hollywood Walk of Fame, dove gli è stata dedicata una stella, Kermit la Rana fa il suo debutto nel mondo della moda, firmando un’allegra collaborazione col marchio parigino Sandro.

The Muppet Show, celebre trasmissione televisiva statunitense creata da Jim Henson e andata in onda dal 1976 al 1981, aggiunge così alla sua lunga lista di successi una limited edition di capi e accessori realizzata in tandem con Evelyne Chetrite, fondatrice e creative director di Sandro.

La collezione, pensata sia per le ragazze un po’ cresciute che per i più piccoli, coniuga con ironia l’esuberante e divertente spirito di Kermit con l’estetica chic del brand francese, proponendo 20 modelli super colorati e vivaci: dalle T-shirt in cotone ai maglioncini in cashmere, fino ai jeans modello vintage, senza dimenticare gli accessori, come le eccentriche sneakers, il foulard in seta e il backpack di velluto – dove la figura stampata, ricamata o glitterata della famosa marionetta verde diventa stravagante protagonista.

Per i piccini, in particolare, i capi sono comodi e gioiosi, adatti al loro frenetico stile di vita, con joggers, felpe e maglioncini dai colori stroboscopici e pop – sempre a ricordare il raggiante mondo dei Muppet.

La collezione è già disponibile in tutte le boutique Sandro Paris e sul sito ufficiale del brand: perfetta per affrontare con brio le fresche giornate d’autunno!



Potrebbe interessarti anche