News

The Row arriva in Europa e inaugura il primo store a Londra

Beatrice Trinci
27 Aprile 2019

La boutique The Row di Los Angeles

Ottime notizie per tutte i fan del minimalismo: The Row atterra finalmente in Europa, scegliendo Londra per aprire le porte della sua terza boutique monomarca. Si troverà al civico 15 di Carlos Place, nell’elegante quartiere di Mayfair, a pochi passi da Matchesfashion.com e Roland Mouret.

Il brand di lusso statunitense, fondato 13 anni fa dalle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen, accoglierà così negli spazi precedentemente occupati dalla galleria d’arte Timothy Taylor l’intera collezione donna del marchio, che comprende soprabiti, giacche, camicie, denim, maglieria e accessori pregiati dalla spiccata sartorialità e dall’inconfondibile stampo nordico. Alla linea femminile si andrà inoltre ad aggiungere la neonata menswear collection, lanciata per la prima volta lo scorso autunno.

Al momento, invece non si hanno ancora notizie riguardo gli interni, dato che il punto vendita inaugurerà la prossima estate; ma siamo certi che gli ambienti manterranno il fil rouge utilizzato per gli store americani di New York e Los Angeles: ampi e accoglienti loft dalle tonalità neutre e e dalle linee pulite, dove ai capi d’abbigliamento si aggiungeranno complementi d’arredo ricercati e suggestive opere d’arte scelte dalle stesse designer. Una nuova destinazione fashion assolutamente da non perdere.



Potrebbe interessarti anche