Woman

The Row: in arrivo il menswear firmato dalle gemelle Olsen

Martina D'Amelio
30 agosto 2018

Le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen

Mary-Kate e Ashley Olsen, le bionde gemelle fondatrici del brand newyorkese The Row, sono pronte ad ampliare la loro collezione con il lancio di una sezione dedicata interamente a lui.

A 12 anni dal debutto sulla scena fashion, le sorelle hanno deciso di mettere il turbo nel menswear: una categoria che avevano già sperimentato nel 2011 con una prima capsule collection dedicata e ripreso nel 2016 con una speciale limited edition. Visto il successo di questi primi esperimenti sul mercato, arriva la decisione di presentare ufficialmente a ottobre la prima collezione maschile. Una linea che sarà composta da un total look in stile British, prodotta con tessuti di alta qualità provenienti dagli Stati uniti, ma anche da Francia e Giappone. La maglieria sarà invece Made in Italy, e le proposte saranno contraddistinte da un’impronta sartoriale e dettagli handmade: un omaggio alla Savile Row londinese, riletta in chiave contemporary.

L’annuncio della collezione uomo di The Row su Instagram

La prima collezione uomo di The Row per l’autunno-inverno 2018/2019 sbarcherà nei negozi a fine ottobre, nei flagship di New York e Los Angeles e in selezionati negozi multimarca internazionali. D’altronde, le gemelle Olsen sono inarrestabili: sembra proprio che presto presenteranno un’altra capsule collection di occhiali da sole in team con il marchio Oliver Peoples. E chissà quali altre novità riserveranno nel prossimo futuro.


Potrebbe interessarti anche