Food

THE SUB STORE: la novità milanese da non perdere per gli amanti della birra e del design

Flavia Rita Grotta Roldan
15 dicembre 2015

The SUB Store_04

Per tutti gli amanti della birra, ha aperto di recente, in Piazza San Babila a Milano, il pop up store di THE SUB, la design machine per la perfetta spillatura della birra a casa firmata Heineken.

Fino al 24 Dicembre, lo spazio offrirà un’ottima birra da gustare e un ampia varietà di THE SUB nelle sue diverse edizioni e colori.

Sarà possibile personalizzare in modo unico e speciale la propria THE SUB grazie alla collaborazione dell’hub creativo di Lapo Elkann, il Garage Italia Customs, con personal designer che saranno a disposizione dei clienti per creare una spillatrice che rispecchi a pieno il loro stile.

The SUB Store_03

Ha collaborato al progetto anche il brand sartoriale di lusso Larusmiani, il quale ha fornito i tessuti per le personalizzazioni, dando così un valore aggiunto alle realizzazioni di THE SUB.

Lo store sarà aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 20:00, ed eccezionalmente ogni giovedì fino alle 22:00 in occasione dell’evento settimanale, nel quale sarà possibile degustare una buon birra intrattenuti da un dj set e si potrà, inoltre, approfittare per cambiare look, grazie alle mani esperte dei barbieri di Bullfrog, barbershop ormai punto di riferimento per molti milanesi.

 

 


Potrebbe interessarti anche