News

The Summer project: l’estate vista attraverso le lenti di Jil Sander

Beatrice Trinci
10 Agosto 2019

Le onde che s’infrangono sugli scogli, il caldo che avvolge e la voglia di leggerezza. È lo spirito estivo che ha portato Lucie e Luke Meier, direttori creativi di Jil Sander, a realizzare “The Summer Project”, una capsule collection di abiti freschi e minimali per affrontare con stile la bella stagione.

Nello specifico, la limited edition si compone di un’ampia selezione di capi rilassati e funzionali, tra cui abiti dalle linee morbide, lunghe camicie di cotone, una tuta in seta dal sapore extraterrestre, chemisier e caftani. Tra gli accessori spuntano invece cappelli scultorei, sandali da gladiatore, maxi borse sombrero e un lussuoso telo mare – il tutto declinato in una palette cromatica che va dal bianco al sabbia, dal pergamena al gesso, fino all’argento.

La capsule Jil Sander x The Summer Project è già disponibile online, nelle boutique del marchio tedesco e presso selezionati store nel mondo. Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli esclusivi modelli dell’edizione limitata Jil Sander x The Summer Project.



Potrebbe interessarti anche