News

The Weeknd, lo “Starboy” della capsule collection PUMA x XO

Beatrice Trinci
6 dicembre 2018

Abel Makkonen Tesfaye, in arte The Weeknd, fa il bis con Puma, collaborando ancora una volta con il brand tedesco alla creazione di una capsule collection a tutto sportwear.

Si chiama PUMA x XO “Homage to the Archive” e – omen nomen – rende omaggio all’heritage del marchio rivisitando in chiave moderna il tipico stile anni ’90. Ovviamente senza tralasciare lo stile e la personalità del cantante e produttore canadese – conosciuto anche per essere il fidanzato di Bella Hadid.

La collezione per l’autunno-inverno 2018/2019 ripropone un grande classico del marchio come la Terrain, stavolta nella tonalità “Pebble”: una sneaker bassa con tomaia in pelle scamosciata beige e suola nera. Il resto della capsule collection, declinata sia in versione maschile che femminile, comprende giacche con la zip, felpe, joggers e T-shirt, in una palette a giocata tra nero, rosso e bianco, che vengono alternati a blocchi di colore e pattern vivaci di ispirazione retrò, che vanno dal giallo al verde, fino al blu navy.

PUMA x XO uscirà il 13 dicembre e sarà disponibile sul sito ufficiale del brand e negli store monomarca e presso selezionati rivenditori internazionali.


Potrebbe interessarti anche