News

TheCorner.com: il primo e-commerce dove lo shopping online si fa in negozio

Beatrice Trinci
1 Giugno 2019

La moda si fa sempre più inclusiva con TheCorner.com, la piattaforma e-commerce di lusso che nasce dalla necessità di coniugare il mondo online e offline, offrendo ai propri utenti una shopping experience unica nel suo genere.

Ecco così che, seguendo il claim “Our family is getting bigger, we are part of TheCorner.com”, cinque store tra Italia e Francia si sono uniti al progetto, accogliendo nei propri spazi una vasta offerta di abbigliamento, calzature e accessori dei più celebri marchi storici e contemporanei: da Dolce & Gabbana a Gucci, da Fendi a Versace, fino alle proposte streetwear di Off-White, Puma e adidas, i clienti potranno fare shopping online ma in negozio presso i punti vendita Tony a Magenta, Minola a Biella, Gisa ad Ancona e Chiaravalle e 400 M2 a Marsiglia.

Siete confusi? Il procedimento è semplice. Comodamente da casa il sito vi consentirà di consultare il magazine TCZ (The Corner Zine) per essere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardo la moda, l’arte e le collaborazioni più esclusive, oltre a un servizio di “customer care” di alto livello, per un’esperienza di shopping sempre più personalizzata. Una volta nelle boutique aderenti, invece, un iPad sarà a vostra disposizione per conoscere e sfogliare il vasto assortimento disponibile, pronto ad essere acquistato e successivamente spedito comodamente a casa.

Vittorio Chalon

L’obiettivo? Quello di creare una rete di vendita sul territorio che unisca shopping online e lifestyle. “È una sfida ambiziosa quella di creare un unicum tra sito web e store fisici. Intendiamo fidelizzare i nostri clienti con una vasta gamma di servizi che vanno ben oltre la vendita del solo prodotto; infatti, collaboriamo con artisti e creativi per realizzare un vero e proprio concetto di ‘lifestyle’ che sia più moderno e al passo con i tempi. Anche attraverso la nostra rubrica, vogliamo diventare un punto di riferimento per gli amanti della moda intesa come arte – ha spiegato l’imprenditore Vittorio Chalon, co-proprietario del marchio dal 2017 – “Per noi, cambiamento vuol dire comprendere le esigenze dei clienti per offrire loro un servizio variegato che un e-commerce ‘stand-alone’ ancora non possiede.”

Insomma, TheCorner.com si presenta come l’unico e-commerce che coniuga la facile e rapida fruizione dell’online all’esclusività della proposta offline: per uno shopping sempre più tailor made.



Potrebbe interessarti anche