News

Thom Browne segna ancora con una capsule collection sul campo da Golf

Beatrice Trinci
11 Novembre 2018

Thom Browne ha messo in buca un altro successo, lanciando Golf collection, una capsule ispirata al celebre sport d’origine anglosassone e alle sue divise.

La limited edition comprende numerosi capi e prende ispirazione dalle tradizionali uniformi da golf americane, in una pioggia di stampe tartan e argyle che decorano pantaloni, blazer, smanicati, gonne e cardigan, persino ombrelli. I must have? Blazer destrutturati, pullover in cashmere e polo in cotone, arricchiti da pompom ispirati ai club vintage o su cui è stato applicato un esclusivo stemma sporty firmato Thom Browne.

Una capsule collection unisex, o quasi: per lei l’omonimo designer statunitense ha pensato a eleganti décolleté black and white con un tacco-scultura a forma di pallina da golf.

Per celebrare il lancio è stato realizzato uno speciale shooting alla Philip Johnson Glass House, in Connecticut, dove il fotografo Micaiah Carter ha immortalato celebri modelli, tra cui AdesuwaSang Woo Kim Walker Bunting, assieme a tanti altri ballerini, cantanti, skateboarder e drag performers.

La capsule collection è ora disponibile in tutti i monomarca Thom Browne, sul sito ufficiale del brand e su farfetch.com.

 

 



Potrebbe interessarti anche