News

Tiffany & Co.: presto in Piazza Duomo una nuova boutique

Clarissa Monti
20 settembre 2016

01_tiffany_duomo_ext

Piazza Duomo a Milano si prepara ad accogliere una nuova boutique: è prevista per la prossima primavera l’apertura di un monomarca firmato Tiffany & Co.

Situato in un prestigioso palazzo di fine Ottocento e affacciato direttamente sul Duomo milanese, lo store si svilupperà su una superficie di 1.000 metri quadrati su due piani e accoglierà tutte le creazioni del marchio.

02_tiffany_duomo_int_

Una scelta che ancora una volta riconferma l’interesse della griffe nei confronti del Bel Paese, dove è già presente con dieci punti vendita, e del capoluogo lombardo in particolare, trattandosi del terzo store, dopo quello di via della Spiga e di Galleria del Corso (all’interno di Excelsior).

Marc Jacheet, Presidente EMEA di Tiffany & Co., ha infatti dichiarato: “Aprire un ulteriore negozio in questa città di fama internazionale e capitale del lusso, dove siamo presenti dal 1989, sottolinea l’importanza del mercato italiano e la nostra volontà di continuare a proporre lo stile e l’innata eleganza dei gioielli Tiffany & Co.”.


Potrebbe interessarti anche