News

Tintarella di luna? I colori per sembrare più abbronzata ti faranno svoltare l’estate

Clarissa Monti
22 agosto 2018

Nonostante gli sforzi in vacanza non riuscite mai ad abbronzarvi come si deve? Vorreste una bella carnagione biscottata alla Beyoncè ma a fine estate vi ritrovate puntualmente come Elle Fanning? Anche se il tempo di cure a base di carote e scrub a gogo è finito, non disperate: per sembrare più abbronzate non resta che puntare su qualche piccolo trucchetto di stile… multicolor!

Alcuni colori infatti riescono ad esaltare l’abbronzatura, persino quel lieve colorito ambrato di chi non ha tempo – o voglia – di passare ore e ore a fare la lucertola in spiaggia. Quali? Li conosciamo tutte benissimo: il bianco candido, il blu elettrico, il rosso vivo e il verde smeraldo… Peccato che queste nuance funzionino giusto su Rihanna e JLo , ma di certo non su chi ha una carnagione molto pallida.

Vi sveliamo 4 colori che stanno bene davvero a tutte e che potranno far risaltare al meglio quel poco di tintarella che vi siete faticosamente guadagnate: sembrerete davvero più abbronzate (anche se non lo siete davvero).

Largo dunque a mustard, coral, sea blue e raspberry pink, in otto abiti day to night che vi faranno svoltare l’estate!

  • Color lampone e lezioso quanto basta per non passare inosservato: il miniabito in pizzo di Dolce e Gabbana è perfetto per sembrare un po’ più abbronzate di quanto non siate davvero.

  • Per un pomeriggio a bordo piscina o per una serata boho chic, scegliete il long dress color senape di Huishan Zhang: una cascata di seta crêpe de chine interrotta da fasce in georgette bordeaux a contrasto.

  • Easy chic: lo chemisier di Delpozo è super versatile in questa vitaminica nuance corallo che saprà far risaltare anche la tintarella più timida.

  • Si chiama Almost A Honeymoon la nuvola di leggerissima ramia blu oceano firmata Three Graces London.

  • Isa Arfen propone un abitino midi off-the-shoulders fucsia per valorizzare al meglio il colorito post vacanze.

  • Regala una marcia in più all’abbronzatura il day dress smanicato con ricami floreali di See By Chloé. Solare e femminile.

  • Doppia georgette morbidissima e linee avvolgenti per l’abitino total coral Max Mara.

  • Ha le stesse iridescenze delle onde il minidress con profondo scollo a V di Ulla Johnson: il satin giapponese con plissettature e ruches ricorda il profondo blu dell’Oceano.

 


Potrebbe interessarti anche