News

Tokyo accoglie in città la prima boutique firmata Marni

Beatrice Trinci
19 Maggio 2019

Alla conquista del Sol Levante. Marni rinnova la sua presenza in Giappone aprendo le porte di una nuova boutique a Tokyo, situata all’interno dello shopping mall Omotesando Hills.

Affacciandosi sull’omonima strada – crocevia dello shopping di lusso nella metropoli -, il punto vendita si estende su una superficie di 300 metri quadrati, dove le collezioni di prêt-à-porter, accessori e piccola pelletteria uomo, donna e bambino sono presentate in uno spazio dal design innovativo e vivace. Un ambiente che nei colori, nei pattern geometrici e nei complementi d’arredo riflette la colorata ed eccentrica identità del marchio italiano.

Ispirato a un tradizionale giardino giapponese, ma reinterpretato in chiave moderna, il flagship rende omaggio alla città che lo ospita: uno spazio divertente che mescola con eleganza heritage e innovazione. Nello specifico, lo store si articola in quattro aree in cui linee fluide e interior design dalle forme irregolari esaltano le collezioni, invitando i clienti a prender parte a un percorso visivo inedito e sperimentale, tra marmi colorati, linee sinuose e pareti laccate di rosso.

La nuova apertura Marni a Tokyo rappresenta un ulteriore passo nel fortunato progetto di espansione retail del marchio, che ora conta ben 22 boutique presenti in Giappone.



Potrebbe interessarti anche