News

Tommy Hilfiger scende in pista con Rossignol

Martina D'Amelio
29 dicembre 2017

Tommy Hilfiger firma una capsule collection in partnership con Rossignol dedicata a tutti gli amanti della neve: per sciare con stile.

Presentata in esclusiva allo scorso Pitti Uomo, la limited edition RossignolXTommyHilfiger si compone di quattro look per lui che rileggono l’abbigliamento tecnico del marchio francese alla luce dell’estetica del brand americano. Rosso, bianco e blu – i colori di Tommy Hilfiger – vestono le giacche e i pantaloni imbottiti, ma anche gli scarponi, i bastoni e il casco per gli sciatori più fashion, su cui compaiono i loghi di entrambe le label. Capi e accessori per lo sci e l’après-ski, da sfoggiare nelle località di montagna più cool.

I modelli sono di recente approdati in negozi Tommy Hilfiger selezionati in Europa, America e nella regione Asia-Pacifico, oltre che su tommy.com, negli store Rossignol del mondo e sull’e-commerce del brand.

E le sciatrici più glam? Dovranno attendere l’autunno-inverno prossimo: i marchi hanno già annunciato l’uscita di un secondo drop al femminile per il 2018.


Potrebbe interessarti anche