News

Tommy Hilfiger va a sciare con Rossignol

Beatrice Trinci
6 dicembre 2018

Dopo il successo della prima collaborazione, Tommy Hilfiger rafforza la sua partnership con Rossignol lanciando una nuova capsule collection di capi skiwear e après-ski, pensati in primis per le piste, ma senz’altro adatti ad affrontare in pieno stile sporty-chic anche i rigidi inverni in città.

La collezione, stavolta declinata anche al femminile, comprende giacconi, pantaloni da sci e maglie con la zip realizzati in tessuti hi-tech, impermeabili e resistenti anche alle condizioni atmosferiche più avverse. La linea presenta inoltre una serie di accessori mountain, come berretto, scaldacollo, sciarpa e guanti di pelle e – a completare la limited edition – un kit di sci, racchette e casco, da sfoggiare durante eleganti giornate sulla neve.

Ça va sans dire, i colori della collezione richiamano le tonalità che da sempre contraddistinguono entrambi i brand, in una palette di colori che viaggia dal rosso al blu, fino al bianco.

La settimana bianca firmata Tommy X Rossignol è già disponibile sul sito ufficiale e nei punti vendita dei due marchi, così come in un’accurata selezione di store multibrand.

 

 

 


Potrebbe interessarti anche