News

Tommy Jeans firma una nuova, frizzante capsule collection con Coca-Cola

Beatrice Trinci
13 Aprile 2019

Ritorno al passato per Tommy Hilfiger e Coca-Cola: le due icone pop ancora una volta hanno unito le forze per reinterpretare la fortunata capsule collection del 1986, con una re-edition dei look creati dal celebre brand statunitense per la collezione originale.

Una limited edition uomo e donna che unisce le tipiche silhouette anni Ottanta e Novanta a cromie e pattern che celebrano l’individualità e l’ottimismo, una linea per giovani Millennials che comprende felpe, polo, T-shirt, giacche sportive con zip e pantaloncini, capi caratterizzati da fit contemporanei che guardano allo streetstyle attuale e dal nuovo logo che fonde i due iconici simboli di Tommy Jeans e Coca-Cola. Anche la palette cromatica resta giovane e vivace, colorando i modelli di tonalità pop che vanno dal rosso al blu elettrico, dal giallo all’azzurro, fino al verde acqua.

Avery Baker, Chief Brand Officer di Tommy Hilfiger Global ha così raccontato la capsule collection: “Questa capsule collection celebra una pietra miliare nella storia di Tommy Hilfiger. La collezione Coca-Cola che abbiamo lanciato negli anni ’80 era forte, brillante e immediatamente riconoscibile. Questa riedizione parte dagli originali, celebrando lo spirito ottimista e giovane radicato nel cuore di entrambi i brand, aggiungendo dettagli dello street-style più attuale per le nuove generazioni. Dal lancio della collezione Coca-Cola, Tommy Hilfiger ha continuato ad essere un pioniere nel coniugare moda e cultura pop”.

La capsule collection è già disponibile presso alcuni punti vendita Tommy Jeans nel mondo e sull’e-commerce del brand. Sfogliate la gallery per scoprire i pezzi più cool.

 



Potrebbe interessarti anche